Napoli: Bakayoko, non gioco da marzo ma sono pronto

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorrà sono già pronto a dare il mio contributo contro l’Atalanta”. Lo ha detto Tiemoué Bakayoko in un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, dimostrando di voler giocare al più presto. Il centrocampista francese, al Napoli in prestito, ha giocato i suoi ultimi 90′ il 7 marzo con la maglia del Monaco contro il Nizza in Ligue 1.
    “Mi sto allenando bene – ha sottolineato – so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me è uguale, sono pronto a dare la mia disponibilità al modulo che il, tecnico sceglie”.
    Per il centrocampista è presto per pensare al titolo, meglio concentrarsi sull’Atalanta: “Al momento – spiega – non possiamo pensare a vincere il campionato, abbiamo una buona squadra e dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi vedremo in che posizione finiamo. Ora concentriamoci sull’Atalanta che è una squadra veloce, che gioca molto bene”.
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte