Disavventura per Elettra Lamborghini: azzannata al lato B dal cane

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Elettra Lamborghini azzannata al lato B da un cane. La cantante, showgirl e opinionista bolognese, ereditiera dei Lamborghini la famiglia che ha fondato il noto marchio di motori, ha affidato ai Social la brutta avventura di cui è stata recentemente protagonista.


«Morsa da un cane geloso»

«Non potete capire cosa mi è successo stamattina (ieri, ndr) ragazzi – racconta la cantante – Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo che c’è al mio maneggio e il cane di fianco probabilmente geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…beh non mi ha morso una chiappa!». La Lamborghini ha anche postato la foto con il morso: due lividi rossi impressi su di una natica, rotondità del suo lato B di cui la 27enne va fiera e orgogliosa. E difende da sempre a tutto spiano dichiarando che il suo sedere è tutto naturale e non c’è nessun ritocchino.

L’ultimo tormentone estivo

Reduce dal successo di “Pistolero” il tormentone estivo che ha fatto ballare e cantare, soprattuto a suon di reels su Istangram i suoi fans, la Lamborghini ora ha calamitato l’attenzione per questo spiacevole episodio, che ha però cercato di sdrammatizzare con l’autoironia e quell’accento Emiliano Romagnolo che la rende inimitabile. Proprio alle Stories di Ig, la Lamborghini ha continuato a narrare, tra il serio e il faceto, le reazioni a quanto le è accaduto: “Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia”. E niente, ora si attende la prossima. Chissà cosa racconterà ai suoi seguaci.

24 settembre 2021 (modifica il 24 settembre 2021 | 09:10)

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte originale: Leggi ora la fonte