Beckham a Modena, la visita emiliana tra Maserati e Bottura

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
David Beckham
David Beckham

Giornata modenese per David Beckham: mercoledì l’ex centrocampista di Manchester United, Milan e Real Madrid – ora imprenditore e presidente della franchigia Mls Inter Miami – ha visitato la sede della Maserati, marchio automobilistico di cui è diventato brand ambassador da aprile. Successivamente, al volante di una MC20, Beckham è andato a Casa Maria Luigia, la lussuosa guest house di proprietà dello chef Massimo Bottura e della moglie Lara Gilmore.


Da La Spezia all’Emilia

Beckham nelle ore precedenti alla visita modenese era stato a La Spezia per motivi marittimi: una passeggiata a Porto Lotti, poi la visita ai cantieri Riva Ferretti dove l’ex nazionale britannico ha provato Telli, uno yacht extralusso da 33 metri del valore di circa 12 milioni di euro che potrebbe essere il suo prossimo acquisto. Poi il passaggio a Modena e la prova della MC20, vettura da 630 cavalli e da quasi 350 mila euro della casa del Tridente: «Una macchina meravigliosa», il commento via social della moglie del calciatore Victoria. Acquisto approvato, a quanto pare.

La newsletter del Corriere di Bologna

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

10 giugno 2021 (modifica il 10 giugno 2021 | 16:14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte originale: Leggi ora la fonte