Amici21 e Marlù  #keepdreaming e #goldenrules 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

 

San Marino, 16 maggio 2022 – Marlù, il marchio del gioiello per tutti creato dalle tre sorelle Morena, Monica e Marta Fabbri, al fianco dei finalisti di #Amici21.

Marlù ha accompagnato i ragazzi di #Amici21 in ogni passo della loro crescita artistica, professionale e umana nella scuola di Amici fino alla fine.

“Raccogliere un successo significa in realtà costruire sé stessi, esprimersi per ciò che si è, comunicarlo e condividerlo con gli altri, anche attraverso danza e musica. Nessuno perde mai quando esprime sé stesso.” Spiega Marta Fabbri, responsabile Comunicazione e Marketing Marlù.

Marlù ha sostenuto i ragazzi di Amici in tutto il loro percorso all’interno della scuola per dar loro fiducia e forza e ha utilizzato due claim #keepdreaming e #GoldenRules. “#GoldenRules vuole dire che nulla si ottiene senza impegno, e per poter inseguire i propri sogni nella vita è necessario fissarsi degli obiettivi”.

Per questo Marlù durante la fase iniziale della Scuola di Amici ha dato l’opportunità agli allievi di vivere delle esperienze speciali e nella fase finale del Programma ha assegnato ad ogni ragazzo che ha conquistato il Serale, un premio di settemila euro in gettoni d’oro per incentivarlo a continuare e a coltivare con studio e impegno il suo talento anche al di fuori della scuola di Amici.

Il 28 maggio alcuni ragazzi di Amici potranno incontrare i loro fan in un Meet and Greet all’interno dello store di Marlù a Rimini, in viale Amerigo Vespucci n.1/A.

  • Lascia un commento